Infortunio in viaggio

By 8 Settembre 2014 Gennaio 16th, 2020 Archivio articoli, c4, Cosa fare in caso di, news

Infortunio in viaggio.

Hai subito un infortunio in viaggio o in vacanza? Sei stato vittima di un incidente lungo il tragitto fatto per raggiungere

la meta dei tuoi sogni? Il villaggio in cui alloggiavi non era messo in sicurezza e per questo hai subito danni?

Per caso durante le operazioni di imbarco e sbarco su e da un aereo, una nave o un treno hai riportato lesioni?

NON DISPERARE!

Avvocatoviaggiatore.it ti fornirà tutta la consulenza legale di cui hai bisogno e ti potrà aiutare ad ottenere il giusto risarcimento per l’infortunio occorso in viaggio.

Che aspetti? Scopri se hai diritto di agire per ottenere il GIUSTO risarcimento per i danni fisici subiti in seguito all’infortunio.

E’ utile sapere che quando si acquista un pacchetto turistico, probabilmente si è acquistata anche un’assicurazione a tutela dell’ infortunio in viaggio. In questo caso sarà importante innanzitutto conservare il referto del pronto soccorso o del centro di prime cure, documentare per quanto possibile (ad es. con fotografie) l’accaduto e informare quanto prima il tour operator, anche tramite l’agenzia di viaggio.

Si noti bene che per attivare le polizze di assicurazione è necessario inviare una tempestiva comunicazione a mezzo racc. A/R.

CONTATTACI PER FARTI INVIARE IL NOSTRO FORM DI RECLAMO CHE SARA’ Compilato ad hoc per il tuo caso oppure utilizza il Formulario di Reclamo del Consumatore messo a disposizione dall’Unione Europea (scarica file PDF)

Se vuoi saperne di più, non esitare a visitare la nostra sezione “Cosa fare in caso di…” oppure contattaci direttamente per SAPERE SE E COME OTTENERE UN RISARCIMENTO IN DANARO.

CHE ASPETTI? Compila il form per una consulenza gratuita!

*=campo obbligatorio

"Il trattamento dei dati personali richiesti, necessari alla gestione della pratica, è effettuato in conformità al Regolamento Europeo 679/2016 “Regolamento generale sulla protezione dei dati” ed il richiedente acconsentendo dichiara di aver preso visione dell'informativa resa e consultabile al seguente link. "informativa art. 13 Reg. UE 679/16".
AcconsentoNon Acconsento