breaking news

Servizi

AVVOCATOVIAGGIATORE.IT offre ai naviganti del web e a tutti i turisti in generale, una vera e propria assistenza legale specializzata a condizioni assolutamente vantaggiose.

AVVOCATOVIAGGIATORE.IT mette a disposizione dei propri utenti l’esperienza e la competenza dei propri esperti nel settore della tutela del turista garantendogli la possibilità di ottenere informazioni e consigli sui casi spiacevoli e sui disagi di cui è stato vittima durante lo svolgimento del proprio viaggio e delle proprie vacanze, fino a fargli ottenere un risarcimento a condizioni pressocchè GRATUITE.

AVVOCATOVIAGGIATORE.IT fornirà al turista, una preliminare valutazione del caso ASSOLUTAMENTE GRATUITA al fine di verificare la sussistenza dei presupposti del diritto ad un risarcimento del danno, ad una indennità ovvero ad un rimborso.

Se il turista, sulla scorta del parere GRATUITO fornito, intenda intraprendere un’azione al fine di ottenere la composizione del danno subito nei confronti del soggetto responsabile, potrà  affidarsi ai professionisti specializzati di AVVOCATOVIAGGIATORE.IT al fine di ottenere rapidamente un congruo ristoro per i disagi subiti.

AVVOCATOVIAGGIATORE.IT offre  la propria assistenza a 360 gradi in ordine alle ai disservizi relativi al settore del turismo e dei trasporti, tra i quali:

–       risarcimento del danno da vacanza rovinata:

–       difformità del pacchetto turistico offerto rispetto a quello fornito;

–       esercizio del diritto di ripensamento nei contratti turistici;

–       rimborsi su pacchetti turistici assicurati;

–       accesso al fondo previsto in caso di fallimento del tour operator;

–       indennizzi da ritardi, cancellazione, overbooking dei trasporti aereo-navali;

–       indennizzi da ritardi, perdita o danneggiamento dei bagagli;

–       indennizzi da downgrade;

–       rimborso tasse aereoportuali per mancato utilizzo del biglietto.

AVVOCATOVIAGGIATORE.IT invita tutti i viaggiatori ad esporci i loro eventuali dubbi o perplessità attraverso la nostra pagina Facebook o Twitter o compilando il modulo di contatto cliccando il bottone sottostante

 

Torna su